Boom di adesioni alla 77esima edizione dell’Eicma.
Eicma continua ad affermarsi come la più importante e longeva vetrina al mondo per l’industria delle due ruote. A poco più di tre mesi dall’apertura della sua 77esima Edizione, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 novembre prossimi in Fiera Milano a Rho (le giornate del 5 e 6 saranno dedicate esclusivamente alla stampa e agli operatori), fa registrare il pieno di adesioni.
In una nota diffusa ieri la società che organizza l’evento espositivo conferma la presenza di tutti i top brand e annuncia l’apertura di un padiglione fieristico in più rispetto all’anno precedente per soddisfare le ingenti richieste che continuano a pervenire. Salgono così a sette i pavillons che anche quest’anno accoglieranno tutte le novità, le anteprime del settore e il futuro della mobilità.
«Molto soddisfatto della partecipazione delle case», Andrea Dell’Orto, Presidente di Eicma S.p.A., che sottolinea «anche l’importante e qualificata presenza di numerosi espositori stranieri, a cui si aggiunge un numero consistente di ritorni e nuovi iscritti». «Eicma», aggiunge Dell’Orto, «è l’evento più atteso da centinaia di migliaia di appassionali, ma la risposta delle imprese, dalla più grande e prestigiosa multinazionale al più piccolo e prezioso artigiano, conferma la bontà dei nostri sforzi per far crescere il valore di questo appuntamento anche come un momento istituzionale e come un’opportunità unica a servizio di tutto il settore e della filiera: una responsabilità, questa, che ci incoraggia a proseguire in questa direzione»